Dalla Laguna di Venezia al porto di Brindisi. Lo stilista Giorgio Armani è ritornato a visitare la Puglia: il suo yacht è entrato nel porto di Brindisi dove si fermerà per qualche giorno.
Il mega yacht dello stilista resterà ormeggiato sulla banchina del Lungomare Regina Margherita fino a sabato per uno scalo tecnico poi proseguirà il viaggio per una località, al momento, top secret. Tanti i curiosi che hanno voluto immortalare con una foto uno degli yacht più lussuosi ed eleganti al mondo. A bordo solo l’equipaggio composto da dodici persone e il comandante Riccardo Martinelli. Un’occasione per lo staff per conoscere ed apprezzare le bellezze del nostro patrimonio culturale.
Lo stilista e imprenditore italiano arriva dal Festival Del Cinema di Venezia, il suo yacht – uno scafo tutto nero di 65 metri realizzato dai cantieri Codecasa, è stato ormeggiato per giorni a Riva San Biasio, proprio di fronte all’Arsenale Militare, la location che Armani ha scelto per ospitare la sua One Night Only, sfilata evento a cui hanno preso parte solo 500 fortunatissimi invitati.
Un ritorno in Puglia per Armani che nelle scorse settimane è stato a Gallipoli per poi proseguire verso Leuca tra Torre San Giovanni e Lido Marini.
Il Posto In Puglia
72012 Carovigno
Puglia, ITALIA